Press Room » News

News

02/07/2018 LA TERMOFORGIA JESI HA IL SUO PLAYMAKER DI RISERVA: FIRMATO BRUNO MASCOLO

 

L’Aurora Basket comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con il giocatore Bruno Mascolo, playmaker classe 1996 nella scorsa stagione in forza al Cuore Napoli Basket.
Il giocatore, nativo di Castellammare di Stabia replica uhren deutschland e di proprietà della PMS Torino, viene da una stagione in crescendo in cui ha giocato 29.4 min a gara (cresciuti a 34 nei playout) fatturando 12 punti medi a partita. Bruno Mascolo ha iniziato la sua carriera alla PMS Torino prima di vivere costruttive esperienze ad Agrigento, Latina, Siena e Napoli. Mascolo ha vestito l’azzurro con la nazionale Under 18 (2013/14) e con l’Under 20 nel 2015 e sarà il play di rincorsa nel roster arancioblu a disposizione di coach Cagnazzo.

“Sono felicissimo di aver sposato questo progetto - dice un soddisfatto Mascolo - che mi dà responsabilità importanti in una squadra come Jesi. Conosco già qualche compagno di squadra, sono carichissimo e non vedo l'ora di iniziare”.
“Bruno ha qualità fisiche e tecniche di primo livello - il commento di Damiano Cagnazzo - che può utilizzare nei due ruoli di play e guardia, è un ragazzo giovane ma con alle spalle diverse esperienze senior, il giocatore giusto per noi che arriva a Jesi dopo diversi anni in cui lo abbiamo seguito. Per questo sono molto soddisfatto del suo arrivo”.

Bruno Mascolo vestirà la casacca numero 8.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor