Press Room »


17/08/2011 Nuovo staff medico della Fileni Bpa 2011/2012

Comunicato stampa

 

L’Aurora Basket Jesi comunica che, per motivi legati ad impegni personali, il dottor Maurizio Ricci non potrà proseguire il proprio rapporto di collaborazione e, pertanto, continuare a rivestire il ruolo di “medico sociale”. La società ringrazia il dottor Ricci per l’impegno e la professionalità profuse per tutto l’arco della scorsa stagione sportiva.

Il ruolo di “medico sociale” è stato pertanto affidato al medico dello sport dottor Pompeo D’Ambrosio, stimatissimo professionista del settore che in passato ha maturato molta esperienza rivestendo la stessa carica per il Fabriano Basket in LegaA e Legadue. Il dottor D’Ambrosio sarà coadiuvato dall’ortopedico di fiducia della Società aurorina, dottor Giovanni Rocchetti, che accompagnerà anche quest’anno la squadra in trasferta, e dal dottor Giorgio Senesi, che in passato è stato per diversi anni medico sociale dell’Aurora e che, con grande soddisfazione della Società, torna a collaborare mettendo di nuovo a disposizione degli atleti arancio-blu la sua competenza e serietà.

A disposizione dell’équipe medica dell’Aurora Basket, c sarà, come di consueto, la preziosa consulenza di un chirurgo ortopedico come il dottor Sergio Carloni, anche lui molto conosciuto ed apprezzato nel suo settore.

Scontata infine la conferma per il giovane masso-fisioterapista jesino Ugo Cardinaletti, subentrato a metà della scorsa stagione e che ha già conquistato la stima di Società, giocatori e staff.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor