Press Room »


04/07/2012 Confermato lo staff medico anche per la stagione 2012/13

Comunicato stampa

L’Aurora Basket Jesi rende noto che lo staff medico della Fileni Bpa per il prossimo campionato di Legadue è stato interamente confermato rispetto alla stagione precedente, in considerazione dell’alto grado di professionalità dimostrato da ogni componente e dell’ottimo lavoro d’équipe svolto.

Il medico sociale sarà ancora il dottor Pompeo D’Ambrosio, stimato e molto conosciuto specialista in medicina dello sport di origine perugina, che sarà alla sua seconda annata in arancio-blu. Come ortopedici, la squadra potrà ancora avvalersi della bravura dei dottori: Giovanni Rocchetti, professionista dall’esperienza pluridecennale sia a livello sportivo che ospedaliero, che seguirà la squadra nelle trasferte, e Sergio Carloni, che nel corso delle stagioni scorse ha effettuato brillantemente dei delicati interventi chirurgici su giocatori aurorini che avevano subito brutti infortuni (ad esempio: Josh Davis, Trent Whiting, Thomas Mobley, Keith Waleskowsi e Franco Migliori), salvandone la carriera agonistica. Con D’Ambrosio, Rocchetti e Carloni, collaborerà anche il medico sportivo jesino Giorgio Senesi, che in passato ha lavorato per anni all’Aurora Basket in maniera irreprensibile come responsabile dello staff medico.

Da massaggiatore opererà sempre Ugo Cardinaletti, giovane masso-fisioterapista che in poco più di una stagione ha saputo guadagnare la stima di giocatori, staff tecnico e società, grazie alla sua abilità e puntualità. 

Per quello che riguarda le cure osteopatiche il clan orange potrà contare nuovamente sulle sapienti mani di Andrea Battisti, anche lui alla sua seconda stagione come collaborazione, per il quale basta dire che è in partenza per Londra, dove fungerà da fisioterapista ufficiale della nazionale femminile di beach volley. 

Il dottor Rocchetti, Cardinaletti e Battisti metteranno a disposizione la loro professionalità anche per casistiche riguardanti atleti under del settore giovanile Fileni Bpa.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor