Press Room »


14/03/2015 Aurora Basket Jesi - Bees Bk Pesaro B 58-46

 

AURORA BASKET JESI - BEES BK PROJECT PESARO B = 58 - 46 (17/6; 27/19; 41/30; 58/46).

 

Arbitri: GUERRA L. (AN) e SABBATINELLI G. (AN).

 

AURORA BASKET JESI: Accorroni 2, Zuccaro 6, Chiariotti 2, Berardi 2, Pierni, Politi 15, Fabrizi Salari 2, Ponzetti 1, Zoppi 28, Millete, Arcangeli. - ALL. COSTAGLIOLA, Ass. Costantini.

 

BEES BK PROJECT PESARO B: Ricci 2, Corbin 1, Leonardi, Rossi, Mariotti 1, Donati, Pernabe 3, Sablich 3, Campagnoli 10, Pagnini 18, Panzavolta 6, Volpini. - ALL. MORELLI, Ass. Morganelli.

 

PARZIALI: 17-6; 10-13; 14-10; 17-16.

 

Due partite in tre giorni, una vittoria ed una sconfitta, per gli under 13 aurorini nella seconda fase valida per la qualificazione al titolo regionale. Duro esame di realtà per i ragazzi del duo Costagliola-Costantini nel match domenicale in quel di Pesaro contro la Vuelle, gli arancioblu sono stati surclassati dai parietà locali sotto tutti gli aspetti fisico, tecnico e mentale in una partita che elaborata nel modo giusto potrà dare ulteriori stimoli di crescita ad un gruppo che si è dimostrato molto recettivo da inizio stagione. La reazione ed il pronto riscatto non è tardato ad arrivare e nella sfida contro la seconda squadra pesarese Chiariotti&c. hanno dimostrato da subito un diverso piglio ed una maggiore aggressività. Nonostante un arbitraggio non adeguato alla partita che ha provocato numerose contestazioni e pause i piccoli jesini sono stati bravi a mantenere l’attenzione e la concentrazione per tutta la durata dell’incontro portando a casa una vittoria importante sia per la classifica che per il morale. Adesso pausa domenicale per il Join the Game previsto domenica ad Ancona e si ritornerà in campo Mercoledi 25 Marzo nuovamente alla Novelli per la gara contro la Pall. Senigallia.  

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor