Press Room »


21/05/2009 ErreĆ  con l'Aurora per altri due anni

Comunicato stampa

Anche per la prossima stagione la Fileni Bpa Jesi sarà griffata Erreà. L’Aurora ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione tecnica con l’azienda parmense per la fornitura di materiale sportivo nelle prossime due stagioni, dalla prima squadra impegnata nel campionato professionistico di Legadue, a quelle dell’intero settore giovanile.

Anche per l’annata sportiva 2009/2010 verrà riproposta la maglia elasticizzata, fatta con fibre sintetiche frutto di ricerche di laboratorio d’avanguardia, che fino ad ora ha fatto riscontrare un alto gradimento sia tra i giocatori, che in fatto di vendite del merchandise ufficiale. Il nuovo disegno è ancora in fase di studio. Per i colori delle due mute sono stati confermati l’arancio della maglia principale ed il blu della secondaria.

“Questo connubio che proseguirà con l’Erreà - ha commentato Roberta Fileni, title sponsor e Consigliere di amministrazione dell’Aurora - ci rende orgogliosi. L’azienda ha dimostrato sensibilità nei nostri confronti, cercando di migliorare sempre qualità e bellezza della propria produzione e mostrandosi disponibile alle nostre esigenze. Non a caso anche noi come azienda Fileni abbiamo scelto Erreà per omaggiare, con capi personalizzati, i nostri clienti ed i nostri collaboratori”.

L’Erreà  è  sponsor tecnico della società arancio-blu già da sette anni, grazie alla mediazione di Carlo Barchiesi, Consigliere di amministrazione dell’Aurora Basket Jesi s.r.l. e titolare della catena di negozi Barchiesi Sport.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor