Press Room »
10/07/2009
Ruben Boykin resta alla Fileni Bpa
Comunicato stampa
L’Aurora Basket Jesi comunica di aver rinnovato l’accordo con l’ala-centro californiana Ruben Boykin (2.01, 1985), che ha già vestito la casacca numero 10 della Fileni Bpa nella scorsa stagione sportiva.
Boykin, autore di una seconda parte di stagione nella quale ha evidenziato costanti miglioramenti, ha chiuso l’annata 2008/09 con 32.2 minuti di media sul parquet, con 11.7 punti, 7.1 rimbalzi, 1.3 assist e 14.2 di valutazione. Molto buone anche le medie al tiro 60.7% da 2, il 36.4% da 3 e 77% ai liberi. “Siano molto contenti – riferisce l’avvocato Gianluca Zenobi, general manager dell’Aurora – di aver raggiunto l’accordo per il proseguimento del rapporto professionale con Rub. Il ragazzo incarna perfettamente lo ‘spirito Aurora’ e si è integrato perfettamente con noi lo scorso anno. E’ piaciuto anche a coach Vanoncini, il quale lo aveva notato negli scrimmage fatti in stagione con la Premiata e lo ha poi visionato in molti dvd. Siamo sicuri che sia un tassello adatto alla squadra che stiamo costruendo. Sulle sue doti umane di Ruben abbiamo garantito noi che già lo conoscevamo, dato che è un giocatore di grande spirito di sacrificio e quindi ben allenabile”
« indietro
Comunicato stampa
L’Aurora Basket Jesi comunica di aver rinnovato l’accordo con l’ala-centro californiana Ruben Boykin (2.01, 1985), che ha già vestito la casacca numero 10 della Fileni Bpa nella scorsa stagione sportiva.
Boykin, autore di una seconda parte di stagione nella quale ha evidenziato costanti miglioramenti, ha chiuso l’annata 2008/09 con 32.2 minuti di media sul parquet, con 11.7 punti, 7.1 rimbalzi, 1.3 assist e 14.2 di valutazione. Molto buone anche le medie al tiro 60.7% da 2, il 36.4% da 3 e 77% ai liberi.“Siano molto contenti – riferisce l’avvocato Gianluca Zenobi, general manager dell’Aurora – di aver raggiunto l’accordo per il proseguimento del rapporto professionale con Rub. Il ragazzo incarna perfettamente lo ‘spirito Aurora’ e si è integrato perfettamente con noi lo scorso anno. E’ piaciuto anche a coach Vanoncini, il quale lo aveva notato negli scrimmage fatti in stagione con la Premiata e lo ha poi visionato in molti dvd. Siamo sicuri che sia un tassello adatto alla squadra che stiamo costruendo. Sulle sue doti umane di Ruben abbiamo garantito noi che già lo conoscevamo, dato che è un giocatore di grande spirito di sacrificio e quindi ben allenabile”
« indietro




