Press Room » News

News

I due aurorini Migliori e Mobley giocano insieme agli alunni delle elementari do Monsano 12/11/2010 Migliori, Mobley e Pecchia inaugurano il Progetto Scuola

Stamattina ha preso il via il "7° Progetto Scuola" dell’Aurora Basket Jesi, presentato lunedì scorso nel corso di un'apposita conferenza stampa, che da quest’anno sposa un tema molto attuale ed importante: l’ecologia. Questa prima visita si è svolta nella scuola elementare Pergolesi di Monsano, i cui alunni ed insegnati sono affezionati sostenitori della Fileni Bpa sia a scuola che al palazzetto e da sempre partecipano al Progetto. Giocatori testimonial di questa uscita sono stati l’argentino Franco Migliori e l’americano Thomas Mobley, accompagnati dall’assistant coach Andrea Pecchia. L’incontro è iniziato con le presentazioni di rito, per poi dedicare la prima parte alla visione e spiegazione del contenuto del cd Ecologia, che ogni classe ha poi ricevuto in omaggio. Successivamente Andrea Pecchia ha tenuto una breve lezione sull’importanza di praticare uno sport, qualunque esso sia, e di farlo sempre in maniera sana e corretta. In ultimo i giocatori si sono sottoposti alle rituali domande dei giovanissimi studenti. L’incontro si è poi spostato all’esterno dell’istituto scolastico monsanese, grazie anche alla bella giornata, dove i bambini e le insegnanti hanno fatto un po’ di pratica  cestistica e giochi con i due beniamini della Fileni Bpa.

Al termine delle due ore, ciascuno ha ricevuto un simpatico gadget griffato Aurora Basket (matita e temperino), un buono sconto del 20% per la Focaccia Stirata da degustare al Forno Martellini di Jesi e il solito invito alla partita casalinga di domenica, quando la scuola elementare Pergolesi di Monsano sarà ospite dell’Aurora al PalaTriccoli.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor