Press Room » News

News

26/11/2014 APERTE DA OGGI LE VOTAZIONI PER L’ALL STAR GAME DI MANTOVA

Come nella precedente annata, anche quest’anno la LNP organizza l’All Star Game, la partita delle stelle che mette di fronte i migliori giocatori italiani contro i migliori stranieri di Serie A2 Gold e Silver. Teatro della partita sarà ancora il PalaBAM di Mantova nel giorno della Befana, martedì 6 gennaio 2015.

L’evento inoltre godrà della stessa visibilità in quanto è prevista ancora una volta la diretta su Italia 2, canale 35 del Digitale Terrestre e visibile in tutta Italia.

Gli allenatori che guideranno le due selezioni saranno Alessandro Ramagli, della Tezenis Verona, ed Alberto Morea, della Dinamica Generale Mantova; per quanto riguarda i giocatori, i due quintetti verranno decisi dai tifosi attraverso un sondaggio on-line e basterà cliccare il seguente link: http://www.legapallacanestro.com/home/asg.html

Seguendo la procedura, si dovranno scegliere 1 playmaker, 1 guardia, 2 ali ed 1 centro sia tra gli italiani che tra gli stranieri. Anche quest’anno ci sarà un po’ di arancioblù in quanto, tra i playmaker stranieri, è in lizza anche il nostro Ian Miller che quindi potrebbe essere scelto per rappresentare l’Aurora Basket all’All Star Game.

Si potrà votare una volta ogni 24 ore ma più volte fino al 6 gennaio.

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor