Press Room » News

News

15/12/2014 STASERA AL PALATRICCOLI LA FILENI BPA SCENDE IN CAMPO CONTRO NAPOLI

Stasera alle 20 la Fileni BPA Jesi scenderà in campo contro la Givova Napoli per proseguire la striscia vincente iniziata proprio in casa contro Veroli. L’occasione è ghiotta visto che le due formazioni si trovano appaiate a quota 8 punti. Stasera si ritrovano di fronte le due formazioni che sono state capaci di sconfiggere la capolista Verona: se Napoli ha vinto di fronte al proprio pubblico, la vittoria della Fileni BPA ha fatto più rumore visto che è arrivata in casa della capolista che fino a quel momento non aveva mai perso di fronte al pubblico amico. Tante le iniziative che arricchiranno il match: prima della partita verrà premiato Michele Maggioli quale miglior giocatore di tutta la A2 Gold mentre, dopo il primo canestro, ci sarà l’invasione degli orsetti con la “Teddy Bear Toss” che arriva anche al PalaTriccoli. Per questo motivo ricordiamo a tutti i presenti di portare un orsacchiotto di peluche da lanciare in campo; tutti gli orsacchiotti verranno poi raccolti e consegnati alla Squadra che provvederà a portarli ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria per regalare un sorriso anche a loro.

Qui sotto trovate tutte le informazioni in presentazione del match.

 

FILENI BPA JESI – GIVOVA FLOR DO CAFÈ NAPOLI

Dove: PalaTriccoli, Jesi (An)

Arbitri: Boscolo, Ceratto, Pierantozzi

QUI JESI

Maurizio Lasi (allenatore) - “Domenica è arrivata la terza vittoria consecutiva sul campo della capolista, legittimata in tutto l’arco dei 40 minuti: l'intensità con cui abbiamo giocato e difeso per tutta la partita è stata la chiave di volta per ottenere questo successo. Ognuno ha dato il suo contributo, mettendo in secondo piano i propri egoismi per raggiungere il risultato, sempre rispettando il piano partita. Questa settimana abbiamo avuto qualche problema per via dell’indisponibilità del PalaTriccoli: prima di una partita casalinga importante come quella con Napoli ci siamo potuti allenare nel nostro palazzetto solo mercoledì, con un pellegrinaggio in varie palestre e una serie notevole di disagi. In quanto a Napoli, la loro classifica è bugiarda, perché è una squadra esperta e talentuosa, costruita per essere tra le prime del campionato. Dovremo fare un'altra partita stile Verona. Loro hanno una squadra forte e completa in ogni ruolo, con dei lunghi atipici che tirano benissimo anche da 3 punti, a noi servirà tanta intensità difensiva e tanta attenzione nel leggere e sfruttare a nostro vantaggio le loro scelte difensive”.

Michele Maggioli (giocatore) - “A Verona siamo stati bravi a rispettare il piano partita per tutti i 40 minuti e questo ha funzionato benissimo. Questa vittoria ci deve dare molta fiducia, abbiamo dimostrato che possiamo essere mentalmente maturi per affrontare queste partite. Se vogliamo continuare a dire la nostra, questa deve essere la nostra identità. Lunedì arriva Napoli, una squadra con un buon potenziale e che ha dimostrato di essere in un bel momento vincendo in casa con Verona: contro di loro dobbiamo mettere la stessa energia e la stessa testa delle ultime tre partite. Non dovremo essere superficiali e pensare tutti come una sola testa, seguendo il piano partita e mettendo molta aggressività in tutto l’arco della gara, come abbiamo fatto nelle ultime uscite”.

Note – Qualche acciacco ad inizio settimana per Franco Migliori, ma scenderà in campo contro Napoli. Prima dell’inizio della partita Michele Maggioli verrà premiato come miglior giocatore del mese di novembre in A2 Gold. La consegna al vincitore sarà effettuata da Diego Isidori di Viticoltori Ponte, presenting sponsor del riconoscimento.

Media – Differita web a partire da martedì su www.vallesina.tv.

 

QUI NAPOLI

Givova Flor do Cafè alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Trapani, maturata nel finale. Gli uomini di Calvani condividono con Jesi lo stesso record di 4 vinte e 7 perse.

Note – Saranno assenti Valerio Spinelli e Nika Metreveli.

Media – Diretta radiofonica su Radio Marte (FM 95.6, in streaming su www.radiomarte.it)

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor