Press Room » News

News

11/11/2015 AURORA BASKET E RVE LANCIANO IL CONCORSO "LA PARTITA CHE NON DIMENTICHERO’ MAI": FESTEGGIAMO INSIEME I NOSTRI 50 ANNI

 

L’Aurora Basket organizza, in collaborazione con Radio Vallesina, il concorso “La partita che non dimenticherò mai”, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 50 anni di vita sportiva. Un’iniziativa molto semplice: chiunque voglia partecipare, dovrà inviare un testo in cui si racconta la partita che più gli è rimasta nel cuore e nella mente durante questi 50 anni di storia aurorina, descrivendo le gesta dei giocatori, l’atmosfera, le emozioni che ha provato in quel momento. La giuria che decreterà il vincitore sarà composta da Marco Pigliapoco, conduttore della trasmissione radio “RVE Studio Sport”, Paolo Rosati, Responsabile delle relazioni esterne dell’Aurora Basket, e Fabrizio Romagnoli, giornalista jesino del Corriere Adriatico. Il vincitore sarà poi premiato, durante la diretta di RVE Studio Sport di lunedì 21 dicembre, dal coach aurorino Maurizio Lasi, che gli consegnerà un pallone ufficiale autografato da tutto il roster arancioblu.

Gli elaborati vanno inviati all’indirizzo e-mail studiosportdomande@gmail.com entro e non oltre il 16 dicembre, e verrano valutati poi dalla giuria che decreterà il vincitore.

Partecipate numerosi a questa bellissima iniziativa, ricordiamo insieme la storia dell’Aurora Basket: siete tutti invitati al nostro 50esimo compleanno!

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor