Press Room » News

News

10/08/2016 CLABO SPA RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO AL FIANCO DELL'AURORA BASKET

 

Clabo Spa, azienda leader mondiale nella produzione di vetrine refrigerate e arredamento per il food retail, sosterrà per la seconda stagione consecutiva l’Aurora Basket. L’azienda, quotata in borsa nel mercato AIM, conosciuta in tutto il mondo ma sempre legata al territorio di origine, ha deciso di dare una mano allo sport cittadino, offrendo anche quest’anno il proprio contributo al club che da venti anni garantisce il palcoscenico della Serie A agli sportivi jesini della palla a spicchi.

"Siamo presenti in tutto il mondo ma fortemente radicati sul nostro territorio – è il commento del Presidente ed Amministratore Delegato Pierluigi Bocchinie siamo felici da anni di fornire un piccolo sostegno allo sport locale. Quest’anno, anche in virtù di consolidati rapporti personali con il responsabile delle relazioni esterne del club, abbiamo deciso di riconfermare il nostro impegno a fianco dell’Aurora Basket". 


Soddisfatto anche Altero Lardinelli, Amministratore Unico aurorino: "Siamo molto contenti, come società, di annoverare tra i nostri sponsor un'azienda così prestigiosa, riconosciuta a livello mondiale ma fortemente radicata nel territorio. Volevo ringraziare il dott. Bocchini per averci dato, già la scorsa stagione, un aiuto concreto e di aver ribadito la sua presenza anche quest'anno. Un ultimo ringraziamento a Paolo Rosati, responsabile delle relazioni esterne dell'Aurora, che ha favorito lo sviluppo di questa collaborazione".

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor