Press Room » News

News

31/03/2017 IL JAMBOREE PROVINCIALE DI MINIBASKET FA TAPPA A JESI: ALMENO 250 BAMBINI PRONTI A DIVERTIRSI ALL’UBI BPA SPORT CENTER

 

 

Fissata per sabato prossimo, 1 aprile, la tappa Jesina del Jamboree Provinciale di minibasket. L’iniziativa, organizzata dalla Fip Marche in collaborazione con l’Aurora Basket, si svolgerà all’UBI BPA Sport Center a partire dalle 16:30 ed è rivolta a tutti i centri di minibasket della provincia di Ancona, compreso quindi quello arancioblu, che potranno partecipare con le annate 2006-2007.

Un evento molto atteso dai mini atleti di tutte le Società che riempiranno il Palas di voci e colori per una competizione all’insegna dello sport e del divertimento. Si prevedono oltre 250 presenze!

“Sarà una festa del minibasket – spiega Giuseppe Caporaso, Responsabile del Minibasket aurorino –  dove ragazzi e ragazze giocheranno mescolandosi con i coetanei degli altri Centri, l’Aurora Basket parteciperà con i gruppi di Aquilotti e Gazzelle. Si giocheranno tante partite ad un ritmo vertiginoso, sui 4 campi che allestiremo al Palas, per far trascorrere ai bimbi un pomeriggio davvero emozionante!”

Nell’occasione L’Aurora Basket sarà lieta di distribuire ai ragazzini e alle famiglie i ticket con le riduzioni per il match del giorno successivo contro Roseto.

 

 
 

Share |
« indietro

Title Sponsor

Main Sponsor

Gold Sponsor